26 ottobre 2007

In un soleggiato Sabato pomeriggio l' Fc Casalotti chiude in passivo nel conteggio delle vittorie e delle sconfitte riguardanti le amichevoli.
Le sorprese arrivano soprattutto dai piu' piccolini che guidati da Mr. Mimma sconfiggono fuori casa il Don Orione per 4 - 1 , invece sempre per la stessa categoria i Pulcini '99 di Mr. Domnica pareggiano in casa 3- 3 con lo Sporting Fiumicino . I Pulcini '98 di Mr. Pellegrino perdono di misura con il Fiumicino tra le mura amiche per 4 - 3, mentre nella categoria Pulcini '97 buona la prova dei ragazzi guidati da Mr. Pricipe che se pur perdendo 3 - 0 esprimono un bel calcio contro un avversario valido come la Roma Team , i '97 di Saba perdono per 7 - 2 in quel di Fiumicino. Le soddisfazioni maggiori arrivano dalla categoria Esordienti '96 la squadra di Mr. Ricci vince 3 - 2 in casa con la Petriana , squadra organizzata in
ogni reparto in grado di esprimere sempre un buon calcio , i '96 di Mr.Tiberti perdono in casa con il Valle Aurelia di misura per 2- 1 , invece grande soddisfazione per la squadra di Mr. De Cillis che sconfigge in una partita rocambolesca una squadra molto ostica e preparata come lo Sporting Fiumicino per 3 - 2 da segnalare un bellissimo gol di Massimini in zona cesarini.
Da segnalare la sconfitta della Serie D di Calcio a 5 per 7 - 2 sul campo della Vis Cortina . Le sconfitte di questa settimana sono da imputare al poco tempo che i ragazzi hanno avuto per conoscere e conoscersi con i Mister , ma con il lavoro siamo sicuri di migliorare noi e tutti i ragazzi della scuola calcio . Arrivederci alla prossima settimana .

Nessun commento: